Cronaca

Valderice si stringe attorno all'Ucraina

La sede dell'associazione Sos Valderice diventa centro di raccolta di farmaci, cibo, indumenti e giocattoli

E' una garadi solidarietà senza fine. Anche Valderice si stringe attorno al popolo Ucraino e la sede dell'associazione Sos Valderice diventa un centro di raccolta. Lì arriva di tutto. C'è chi porta farmaci. Chi giocattoli per i bambini, vittime innocenti di una guerra folle che non risparmia nemmeno i più piccoli. E chi, ancora, cibo e indumenti. Venerdì, da Valderice, partirà il primo carico con destinazione l'Ucraina.

La raccoltaproseguirà anche nei prossimi giorni. La sede dell'associazione, in via Seggio 64, resterà aperta da lunedì a sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. La domenica, invece, sola la mattina dalle 9 alle 12.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo