Cronaca

Una ragazza di 20 anni e un bimbo di 16 mesi le vittime di un incidente sulla Palermo Sciacca

Ferite altre due ragazze una delle due in prognosi ricervata

Laura Spanò

Ancora sangue lungo le sgtrade siciliane. Una ragazza di 20 anni e un bambino di 16 mesi sono le vittime di un incidente mortale sulla Palermo Sciacca all’altezza di Giacalone. Le due vittime viaggiavano a bordo di una Fiat Punto assieme ad altre due ragazze di 23 e 21 anni, rimaste gravemente ferite.

Le vittime sono Selma El Mouakit, 20 anni e il piccolo Abd Rahim Gharsallah di 16 mesi. A bordo della vettura c’era Miriam Janale di 23 anni e Chiara Irmana 21 anni. Una delle due è in prognosi riservata.

Sono in corso indagini, pare che la ragazza alla guida aveva un tasso alcolemico superiore alla norma. Le ragazze avevano passato la notte a Palermo e stavano tornando verso Partinico.

La statale Palermo Sciacca è chiusa in entrambe le direzioni. Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e il personale dell'Anas. Tra Altofonte e Giacalone: viabilità alternativa direzione Palermo SP 20 ed SS186; e direzione Sciacca SS186 ed SP20. Il personale di Anas e le forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione dell’evento e ripristinare la viabilità ordinaria nel più breve tempo possibile.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo