Cronaca

Un marsalese ed un tunisino le vittime di un incidente stradale sulla Ss115

I soccorritori hanno fatto l'impossibile per strappare alla morte i due conducenti

Laura Spanò

Sono Giuseppe Rizzo, 60 anni, di Marsala e Hadj Sgair Mahjoub, 44 anni, Sidi Alouane Tunisia, le vittime dell'incidente stradale verificatosi attorno alle 18, lungo la statale 115 Marsala Mazara del Vallo.

Illesa miracolosamente la conducente della terza automobile che si è capovolta, la ragazza ha riportato solo lievi ferite.

Da una prima ricostruzione, due vetture si sarebbero scontrate frontalmente, una si è capovolta. Sul posto sono inervenute due squadre di vigili del fuoco dei distaccamenti di Marsala e Mazara del Vallo. Per estrarre le persone dalle due vetture i pompieri sono dovuti intervenire con cesoie e divaricatori.I sanitari giunti sul posto hanno praticato il massaggio cardiaco ai due conducenti ma non sono riusciti a strapparli alla morte.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo