Sport

Un centrocampista alla corte del Trapani, arriva Morleo

Il giocatore arriva in prestito

Redazione

Umberto Morleo, classe 2005, è un nuovo giocatore del Trapani calcio. E' cresciuto nelle giovanili della società bianconera in cui approda nel 2017, nella formazione Under 13, e con cui milita fino alla Primavera indossando anche la fascia di capitano. Nel gennaio 2023 approda al Chisola nel girone A di Serie D con cui colleziona 16 presenze.

«Sono felice di sposare il progetto Trapani perché qui si respira subito la voglia di fare bene - dice il neo calciatore granata - La società mette a disposizione dei giocatori strutture e organizzazione che ti consentono di pensare solo al campo. Per quanto mi riguarda - aggiunge - darò il massimo in quanto le mie caratteristiche principali sono la costante voglia di migliorarmi e crescere insieme al gruppo».Morleo si è appena aggregato al gruppo in ritiro a Troina e oggi ha sostenuto la prima seduta di allenamento.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo