Cronaca

Un calciatore del Trapani calcio positivo al Covid19

Lo ha dichiarato il patron Fabio Petroni

Laura Spanò

“Positività al Covid/19” per un giocatore del Trapani Calcio. E' stato lo stesso Fabio Petroni nel corso della conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio presso la sala Fulvio Sodano. I calciatori granata avevano effettuato il tampone nella giornata di lunedì ma il club non aveva dato notizia in precedenza dell’esito dei tamponi.

Petroni nel corso della conferenza stampa ha anche affermato che “si sta monitorando la situazione con gli altri giocatori che restano sotto osservazione medica”.

Così come accade in questi casi i tesserati sono stati posti in quarantena.

A questo punto sono stati sospesi, gli allenamenti individuali. Si attende l'esito l’esito del secondo tampone effettuato ieri (mercoledì pomeriggio). Da protocollo, se negativi, i giocatori possono svolgere gli allenamenti anche in modalità collettiva.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo