Cronaca

Un arresto per droga a Pantelleria dei carabinieri

Al giovane sequestrati anche due cartelli stradali

Redazione

Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione un giovane di 26 anni di Pantelleria. I Carabinieri dell'isola hanno arrestato V.L. nel corso di in un servizio volto al rispetto delle norme sulla circolazione stradale. iI militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo il 26enne, a bordo della propria autovettura, che appariva particolarmente nervoso ed impacciato. I Carabinieri hanno sottoposto il giovane a perquisizione personale e veicolare e a bordo dell'auto hanno rinvenuto due vasetti con piante di canapa e piccole lampade alogene.

Estesa la perquisizione presso il domicilio sono stati rinvenuti ulteriori 36 barattoli con scritta“cannabis light” che in realtà contenevano sostanza stupefacente tipo marijuana sativa, ad alto contenuto THC, per un peso complessivo di grammi 70, 2 barattoli in vetro contenenti marijuana per un peso complessivo di grammi 176, materiale utilizzato per coltivazione di piante di canapa, tra cui una serra indoor completa appena smontata, lampade alogene, fertilizzanti e sacchi di terra.

Durante la perquisizione venivano altresì rinvenuti 2 cartelli stradali relativi a località dell’isola, sottratti da pubblica via. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. I cartelli stradali restituiti al comune Pantelleria.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo