Cronaca

Un 38enne denunciato per rapina e porto d'armi atti ad offendere

I carabinieri sono risaliti all'uomo grazie alla descrizione della donna derubata

Laura Spanò

Avrebbe rapinato una donna marocchina, sottraendole il telefonino cellulare. Un 38enne, di nazionalità libica, con alle spalle precedenti di polizia, è stato denunciato dai carabinieri di Alcamo. Oltre che di rapina è accusato di porto d'armi ed oggetti atti ad offendere.

A denunciarlo è stata la stessa vittima che si è rivolta ai carabinieri, Ai militari dell'Arma ha raccontato che il segnalato all'autorità giudiziaria l'avrebbe avvicinata mentre passeggiava al centro storico di Alcamo e minacciandola, poi, con un martello l'ha derubata.

Grazie alla descrizione fornita dalla donna, gli investigatori sono riusciti a risalire al protagonista della vicenda nella cui abitazione veniva rinvenuto il telefonino della marocchina e il martello.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo