Italia

Un 31enne magrebino arrestato per aver stuprato una quarantenne.

Il fatto è avvenuto a Segrate ( Milano).

Redazione

Un 31enne è stato arrestato per violenza sessuale a danno di una 40enne , rapinata e aggredita lo scorso 21 dicembre di sera nell'ascensore del proprio condominio a Segrate ( Milano). La procura di Milano ha emesso nei confronti del giovane un fermo che lo ha raggiunto ieri. Dopo la segnalazione della vittima è scattata l'indagine, aggredita un attimo dopo aver parcheggiato l'auto in garage , in stato di choc è riuscita a rientrare nella propria abitazione per chiamare i soccorsi.

Oltre alla violenza è stata anche rapinata di 30 euro. L'aggressore, di origini magrebine e con dei precedenti , è stato individuato grazie alla descrizione della vittima , alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e soprattutto grazie ad una impronta trovata nella cabina dell'ascensore e sui vestiti della 40enne.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo