Sicilia

Uccide un uomo a Palma di Montechiaro.

Poi va a costituirsi.

Redazione

In un agguato a Palma di Montechiaro , un paese a venti chilometri da Agrigento, è stato ucciso con dei colpi d'arma da fuoco un uomo di poco più di sessant'anni , Lillo Saito,la vittima si trovava all'interno della propria vettura una Chevrolet Captiva nella centrale piazza Provenzani quando è stato raggiunto da colpi sparati da una pistola. L'omicida , Angelo Incardona, 43 anni è andato a costituirsi ai carabinieri che sono impegnati nelle indagini diretti dal comandante provinciale di Agrigento , il colonnello Vittorio Stingo.

Incardona ha anche provato ad uccidere i genitori , dopo averli raggiunti nella loro abitazione ha sparato altri colpi di pistola che però fortunatamente hanno ferito solamente di striscio la coppia di coniugi.

I due sono stati trasportati all'ospedale di Licata , ma le loro condizioni non sembrano essere ritenute gravi.

L'assassino dopo il raid è rientrato nella sua abitazione rivelando alla moglie quello che era appena successo. La donna lo ha convinto a presentarsi al comando provinciale dei carabinieri di Agrigento per costituirsi. Gli investigatori lo stanno interrogando per tentare di capire il movente dietro al quale si cela il folle gesto.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo