Cronaca

Trovato nelle campagne di Trapani un cavallo morto. E' stato ucciso con un colpo in testa

L'animale è stato rinvenuto sul ciglio della strada grazie ad una segnalazione

Redazione

Ucciso con un colpo alla testa ed abbandonato sul ciglio della strada in località Porticalazzo. Si tratta di un cavallo. Il ritrovamento dell'animale è avvenuto grazie ad una segnalazione giunta all'animalista Enrico Rizzi che ha fatto intervenire i veterinari dell'Asp per i consueti rilievi.

Un colpo d'arma da fuoco in piena fronte. La segnalazione è stata fatta da un cittadini che transitava lungo quella strada. Sul posto anche i vigili urbani. Anche la Procura della Repubblica è sta informata.

Non è escluso che l'animale possa essere stato utilizzato per delle corse clandestine e probabilmente dopo essersi ferito è stato fatto fuori.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo