Un uomo di 47 anni è stato trovato privo di vita in via della Favorita a Palermo. Ieri mattina i famigliari della vittima ne avevano denunciato la scomparsa. Immediate le ricerche dei carabinieri che alla fine lo hanno rintracciato, localizzando il suo cellulare, con l'aiuto dei vigili del fuoco. La Procura ha disposto l'esame autoptico in quanto le cause del decesso sembrerebbero ancora del tutto sconosciute.
Intorno all'1.30 è avvenuta la drammatica scoperta all'interno di una recinzione. Cosa potesse farci lì, in quel luogo insolito, è una vicenda ancora tutta da chiarire e che si trova al vaglio degli investigatori i quali non escludono, al momento alcuna ipotesi, l'unico dato certo è che ieri mattina è partito l'allarme perchè di lui si era persa ogni traccia.
Sul posto il medico legale ha potuto solamente constatare il decesso del quasi cinquantenne. Adesso il compito di fornire tutte le risposte ai tantissimi dubbi legati a questa tragica vicenda è riposto nell'esame necroptico che potrà stabilire se si è trattata di una morte dovuta a cause naturali, di un suicidio o di un omicidio.