Cronaca

Trovato con la droga in macchina, 22enne arrestato dai carabinieri

Ora si trova ai domiciliari

Redazione

Arrestato dai carabinieri di Custonaci un giovane di 22 anni O.S.E. Il giovane è stato trovato con la droga nell'auto.

I Carabinieri lo hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato fermato dai militari dell'Arma, che stavano eseguendo un posto di blocco nell’ambito di un servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, mentre si trovava a bordo della propria autovettura. Fermato il veicolo ed identificata la persona a bordo, i Carabinieri hanno notato un modo di fare eccessivamente nervoso da parte del 22enne e, insospettiti, hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi.

L’intuizione dei militari, si è rivelata esatta, nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti circa 11 grammi di marijuana già suddivisi in dosi ed occultati in uno zaino. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Il 22enne è stato fermato e condotto presso gli Uffici del Comando Compagnia, dove, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e ristretto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Il Giudice nel corso dell’udienza tenutasi nella giornata di lunedì 4 gennaio, condividendo pienamente l’operato dei militari dell’Arma, ha convalidato l’arresto.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo