Cronaca

Trovato con 850 grammi di hashish, arresto un 21enne a Trapani

L'attività è stata effettuata dalla polizia

Redazione

Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, volta a smantellarela rete di piccoli spacciatori e, al contempo, individuare i canali di approvvigionamento.

Questa volta gli investigatori della Polizia di Stato hanno arrestato un giovane ragazzo trapanese di ventuno anni, incensurato. I fatti risalgono al 25 gennaio scorso: il ragazzo è stato sorpreso mentre deteneva all’interno della sua abitazione un grosso quantitativo di hashish, pari a 850 grammi, in parte già suddiviso in dosi pronte ad essere immesse nel mercato. Oltre allo stupefacente, nell’abitazione è stato rinvenuto materiale per il confezionamento ed è stata sequestrata la somma di 1000 euro, provento certo delle cessioni di stupefacente.

L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria competente. Una volta immessa nelmercato, la droga sequestrata avrebbe consentito un guadagno attorno ai 3.000 euro.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo