Cronaca

Trovato cadavere a Marsala in una scuola abbandonata

All'interno ci abitano alcuni migranti

Laura Spanò

Aggiornamento - Identificato il cadavere dell'uomo rinvenuto stamane in contrada Ciappola alla periferia nord di Marsala all'interno dell'ex scuola elementare "Bosco". Si chiamava Ioan Bisca, nato a Botosani (Romania), senza fissa dimora, incensurato. Il corpo dai primi accertamenti effettuati dal medico legale, non presenta segni di violenza, la causa del decesso potrebbe essere riconducibile a cause naturali. Il corpo è stato trasferito presso la camera mortuaria del cimitero di Marsala.

MARSALA - Macabra scoperta a Marsala. Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto all'interno di una scuola abbandona in contrada Ciappola a Marsala alla periferia Nord della città.

La scuolapare da tempo fosse occupata da alcuni migranti. Sul posto le forze dell'ordine e un'ambulanza. Non è chiara la dinamica di quanto accaduto.

Notizia in aggiornamento

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo