Cronaca

Trovato ancora con la droga arrestato dai carabinieri

Un mese fa era stato fermato con un chilo di marijuana e 13 grammi di cocaina

Redazione

Il 26 ottobre scorso era stato fermato dai carabinieri con un chilo di marijuana e 13 grammi di cocaina. Nei giorni scorsi ancora una volta Antonino Stassi 22 anni di Marsala è stato bloccato con della droga.

L'arresto è stato eseguito d ai carabinieri della stazione di Petrosino. Stassi è stato fermato per un controllo in Contrada Cuore di Gesù, si trovava a bordo di un'automobile, accortosi della presenza della pattuglia, temendo verosimilmente un nuovo controllo, ha lasciato cadere dal finestrino lato passeggero due piccoli involucri in cellophane che - una volta recuperati - risultavano essere dosi di cocaina nelle tasche dei pantaloni vi erano 80 euro in contanti, probabilmente provento dell'attività di spaccio. Poi la perquisizione si è estesa nell'abitazione del giovane, dove sono stati trovati 20 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per confezionare la droga. Per lui sono scattate nuovamente le manette. Il giovane marsalese è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo