Sport

Trasferta al "Viviani" domani per il Trapani che affronta il Sorrento

Entrambe le squadre sono a cerca di punti fondamentali

Redazione

Trapani - Trasferta interessante domani per il Trapani. Al Viviani di Potenza, domani alle 15 scenderanno in campo il Sorrento di Barilari e i granata di Aronica, match valido la 8^ giornata del campionato di Serie C girone C . Entrambe le formazioni sono a caccia di punti preziosi. La formazione di casa reduce da un ottimo inizio di stagione che ha messo in fila una serie di risultati positivi ora è pronta a misurarsi con i siciliani questi ultimi a caccia di una nuova vittoria.

Sorrento e Trapani si trovano a 12 punti con Audace Cerignola e Catania

Il Sorrento dovrà fare a meno di alcuni elementi importanti, ma il gruppo è compatto e determinato. Due gli ex granata in campo: Antonino Musso, che ha già dimostrato il suo valore con tre reti ed ancora l'altro ex, Alessandro Polidori: che indossò la maglia granata nella stagione 2017/18 arrivando dal Pescara.

Si preannuncia una partita molto equilibrata. Entrambe le squadre giocano un calcio offensivo e spettacolare, e promettono novanta minuti di grande intensità.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo