Sport

Trapani Shark, Langston Galloway vestirà granata

Lo scorso anno la guardia USA ha giocato con Reggio Emilia

Redazione

E' ufficiale l’innesto della guardia USA nel roster della Trapani Shark. La guardia Usa che, nella passata stagione, ha militato a Reggio Emilia vestirà dunque granata. “Sono entusiasta di unirmi alla Trapani Shark – ha dichiarato lo statunitense -. Il presidente e il club condividono le mie alte aspettative e la determinazione a vincere”.

Classe ’91 è nato a Baton Rouge, in Louisiana e ha giocato in diverse squadre NBA: il debutto tra i grandi con i New York Knicks prima del passaggio a New Orleans, poi esperienze ai Sacramento Kings, ai Detroit Pistons, ai Bucks e ai Warriors. Nell’ultima stagione a Reggio Emilia è stato uno dei leader indiscussi al punto da essere convocato dalla nazionale USA per le partite del torneo pre olimpico.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo