Sport

Trapani Shark non riesce nell'impresa, l'amichevole va alla greca Olympiacos

Ora per il roster di Repesa si palesa il campionato 2024/25

Redazione

Trapani - La Trapani Shark di Jasmin Repesa non riesce nell'impresa e l'amichevole contro l'Olympiacos di Giorgios Bartzokas rimane un sogno, riuscendo comunque a impensierire più volte l'avversario. Entrambe le formazioni sono riuscite a far divertire il pubblico presente presentandosi in condizioni soddisfacenti e pronti per affrontare i loro rispettivi campionati.

Finale di partita Shark 90 Olympiacos 95

L'Olympiacos ha avuto problemi in difesa, ha concesso punti, ma offensivamente ha mostrato in molti punti le sue virtù e la qualità della squadra, mostrando la classe e il talento del suo roster. Con Vezenkov di gran lunga a guidare l'attacco, Vildoza e Peters a fornire soluzioni e Walkup ad aiutare fin dal primo tempo, con la sua precisione da tre punti i greci hanno saputo dare del filo da torcere ai granata.

Con Justin Robinson e Notae gli Sharks hanno dato filo da torcere alla squadra greca.lI +8 dei Reds (75-83, 34') è svanito rapidamente e l'ultimo minuto è iniziato a quota 90 punti per entrambi. Una tripla di Peters e una difesa all'altezza hanno alla fine dato all'Olympiacos il vantaggio di cui aveva bisogno per raggiungere la vittoria.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo