Cronaca

Trapani. Investito sulle strisce pedonali, grave un giovane straniero

E' accaduto ieri in via Ammiragio Staiti a Trapani

Redazione

Trapani - In gravi condizioni un pedone di 24 anni investito ieri a Trapani, da un’auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. Il pedone è stato immediatamente soccorso dagli operatori del 118 e trasportato al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate. Viste le condizioni però è stato deciso il suo trasferimento a Palermo.

Il giovane extracomunitario ora ricoverato al Civico di Palermo. Ha riportato lesioni alle vertebre. L’incidente si è verificato, ieri, in via Ammiraglio Staiti all’altezza dell’imbarco per le Egadi. La dinamica è al vaglio della polizia, mentre l'auto dell'investitore è stata sequestrata.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo