Cronaca

Tragedia in mare, ritrovato il corpo del sub morto nella zona di Kartibubbo

Sul posto ad operare i sommozzatori dei vigili del fuoco

Redazione

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Recuperato nella notte il corpo senza vita di Giovanni Marino, 55 anni, di Strasatti. Marino dopo l'immersione per una battuta di pesca nella zona di Kartibubbo a Campobello di Mazara, non era più risalito.

I familiari preoccupati non vedendolo ritornare a riva hanno dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco che nel corso della notte hanno ritrovato il corpo senza vita di Marino che pare presentava una ferita.

Sono in corso indagini per accertare se il sub sia stato colpito da un'imbarcazione. Nella zona sono intervenuti anche i militari della Capitaneria di Porto.

Marino, marsalese, era molto conosciuto a Strasatti era titolare della Sicil Alluminio, con sede a Strasatti .

Un uomo di 51 anni è stato invece travolto da una imbarcazione nel mare di Cafalù ed ha riportato gravi lesioni agli arti inferiori. L’incidente si è verificato ieri pomeriggio. Ad allertare la Capitaneria una telefonata al numero di emergenza 1530 da parte di un cittadino che dichiarava che un sub era stato da poco investito da un’imbarcazione che navigava ad alta velocità nello specchio acqueo antistante il porto di Cefalù.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo