Ieri mattina è deceduta in ospedale la seconda persona coinvolta nell'incidente stradale che si è verificato due giorni fa a Trezzano sul Naviglio, nel Milanese, e che ha coinvolto anche una moto ed un monopattino elettrico. La conferma arriva direttamente dai carabinieri di Milano. Mentre il conducente del microveicolo è morto sul colpo ieri, di mattina, anche il motociclista che era stato trasportato in ospedale in gravi condizioni purtroppo è venuto a mancare.
Le due vittime dell'incidente sono un 39enne marocchino irregolare, che si trovava sul veicolo elettrico , e un 61enne del posto che invece guidava una moto di grossa cilindrata. Secondo le prime ricostruzioni sui rilievi svolti dai carabinieri , la sera di due giorni fa , sembra che chi fosse alla conduzione del monopattino stesse attraversando la strada dove poi si è verificato lo scontro, e sarebbe stato investito dal centauro.
Non si sa ancora, al momento, se ci siano state manovre azzardate del piccolo mezzo e se fosse dotato di luci o meno , come anche la velocità della moto.