Cronaca

Teppisti picchiano e insultano un disabile.

Nella rissa coinvolto anche un poliziotto.

Redazione

Al mercato del Capo a Palermo un poliziotto, in quel momento non in servizio, è stato preso a calci e pugni da un gruppo di adolescenti finendo in ospedale; obiettivo della baby gang era quello di picchiare dei ragazzi tra cui un disabile. All'inizio due ragazzini hanno molestato ricorrendo ad insulti due coppie ed un diversamente abile, seduto su una sedia a rotelle in pizzeria.

Una prima volta sono stati fatti allontanare ma successivamente sono ritornati sul posto insieme ad una decina di giovanissimi tutti dai 15 anni ai 20 armati di mazze e bottiglie rotte. Il poliziotto in borghese è stato aggredito nonostante avesse sparato due colpi in aria a scopo intimidatorio. Chiaramente prima di far esplodere i colpi di pistola si era identificato ma il tutto si è rivelato inutile.

La vicenda è accaduta vicino al bar "la Casbak" di discesa Candelai. Anche il titolare dell'esercizio commerciale ha subito un'aggressione da parte del gruppo di bulli che lo hanno preso a calci, pugni e colpi di mazza per poi darsi alla fuga. Il poliziotto ha chiamato il 112 facendo intervenire una pattuglia. Il proprietario del bar è stato dimesso con due settimane di prognosi mentre il poliziotto si trova ancora in ospedale per eseguire degli accertamenti.

Le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno provando a risalire agli autori del pestaggio.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo