Cronaca

Tartaruga caretta caretta trovata morta nella zona tra Bonagia e Lido Valderice

Il ritrovamento è stato fatto da alcuni ciclisti

Redazione

Non è un incontro che ti capita di fare tutti i giorni, ritrovarti faccia a faccia con un esemplare di Caretta Caretta. Ma è capitato a Giacomo La Porta e al figlio Giuseppe. Mentre si trovavano in bici lungo la strada che collega la zona balnerare di Bonagia e Lido Valderice hanno rinvenuto un esemplare di Caretta Caretta ma era morta. Padre e figlio stavano pedalando lungo la strada che collega le due località balneari quando improvvisamente nei pressi del Pontile 33 hanno avvistato l'esemplare di testuggine a pelo d'acqua. Capito subito che c'era qualcosa che non andava Giacomo La Porta ha immediatamente allertato i militari della Capitaneria di Porto.

C'è da chiedersi ora da dove arrivava e la causa della morte, strano che un animale del genere venga a morire lungo le nostre spiagge.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo