Cronaca

Tampona un Tir sull'A/29 automobilista in fin di vita è un dipendente della ditta Sirti

L'uomo è stato ricoverato al Civico di Palermo

Laura Spanò

Si trova ricoverato in condizioni gravissime il 61enne che attorno alle 12,30 mentre si trovava a bordo di una Fiat Panda intestata all’azienda Sirti, ditta di telecomunicazione che svolge lavori per conto di Enel E-distribuzione, ha tamponato un Tir lungo l'autostrada A/29 direzione Alacamo-Trapani. L'uomo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Civico di Palermo e lotta tra la vita e la morte. Si sospettano gravi lesioni ad organi interni.

Il traffico era stato provvisoriamente bloccato in direzione Alcamo all’altezza del km 5,100. Ancora incerte le cause dell'incidente

La dinamica

I due mezzi stavano percorrendo la carreggiata in direzione Alcamo. Un chilometro dopo lo svincolo di Segesta, all’altezza del ponte, l’utilitaria avrebbe con estrema violenza tamponato il Tir. Immediati sono scattati i soccorsi. Unico ferito il conducente della Panda, illeso invece l’autista del mezzo pesante. Sul posto ambulanza del 118, vigili del fuoco e polizia stradale.

Presenti anche operai dell’Anas impegnati a sgombrare l’arteria per poter permettere il ripristino della circolazione per ore congestionata nei due sensi di marcia con una colonna di mezzi in attesa di poter attraversare.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo