Cronaca

Spaccio di stupefacenti, in manette due marsalesi

L'attività è stata effettuata dai carabinieri

Redazione

Marsala - Due marsalesi di 38 e 23 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, impegnati in un servizio per contrastare lo spaccio di stupefacenti in città, hanno notato un cittadino straniero che avvicinandosi alla porta di una abitazione scambiava dei soldi con un involucro che subito poneva nella tasca dei pantaloni. I carabinieri così hanno fatto irruzione nell’appartamento, con grate alle porte e alle finestre e dotato di impianto di videosorveglianza. La perquisizione è culminata nel rinvenimento di circa 70 grammi di hashish, materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e 4.000 euro in contanti.

Accertato anche un allaccio abusivo della corrente elettrica alla rete pubblica.Tratti in arresto, a seguito del rito direttissimo, i due pusher sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tutti i giorni della settimana.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo