Cronaca

Spacciatore in manette a Trapani. Deteneva 460 grammi di cocaina purissima

I carabinieri lo hanno bloccato ad un posto di controllo

Redazione

Ancora un arresto per droga a Trapani questa volta è stato effettuato dai carabinieri. In manette uno spacciatore che aveva in casa 460 grammi di cocaina purissima.

In manette è finito Vito Mancuso, disoccupato. L'uomo è stato fermato dai militari dell'arma nel corso di un normale posto di controllo mentre di trovava a bordo della propria auto.

I Carabinieri hanno notato un modo di fare eccessivamente nervoso da parte di Mancuso e, insospettiti, hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi, svolgendo delle perquisizioni. L’intuizione dei militari, si è rivelata esatta, infatti, sono stati rinvenute alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina poste all'interno dell'abitacolo dell’autovettura, mentre l’uomo era in possesso 305,00 euro ritenuta verosimilmente profitto dell’attività illecita di spaccio.

Tale ritrovamento ha spinto i militari dell’Arma ad estendere la perquisizione anche all’abitazione dell’uomo, al cui interno sono stati rinvenuti diversi pezzi di cocaina pura per un peso complessivo di 460 grammi circa, oltre ad un bilancino di precisione. Il tutto è stato immediatamente sottoposto a sequestro.L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stata tradotto presso la propria abitazione ai domiciliariin attesa del rito direttissimo, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo