Politica

Siciliacque rinvia lavori alla condotta

Paceco, non si sospende la fornitura idrica

Redazione

Siciliacque ha annullato l’annunciata sospensione della fornitura idrica a Paceco, che era stata programmata a partire dalle 8 di mercoledì 22 settembre.

A distanza di ventiquattro ore dalla comunicazione di “lavori non più procrastinabili per consentire la sostituzione di due tratti di condotta dell’acquedotto Montescuro (diramazione per Paceco)”, la società ha avvisato il Comune che i previsti interventi non saranno eseguiti per un problema logistico.

“Domani, quindi, la fornitura di acqua non sarà sospesa – sottolinea l’assessore alla Rete idrica Francesco Valenti – ma i lavori sono soltanto rinviati, considerata la necessità di procedere alla sostituzione di un tratto di condotta particolarmente ammalorato”.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo