Sport

Siamo in Finale! Grandissimi tutti.

Ora l'ultimo sforzo.

Redazione

Il Palermo batte di misura la Feralpisalò e passa alla finale dei playoff di serie C. Al 47' minuto del primo tempo il 'cecchino' Brunori ( fantastica questa stagione per lui, attenzione alle grandi per il prossimo calciomercato a proposito) risolve la partita. Per il centravanti di Baldini siamo arrivati a quota ventotto gol e adesso tocca al Padova stare al centro del suo - ad oggi - infallibile mirino.

L'andata della doppia finale sarà giocata domenica 5 giugno a Padova mentre il ritorno il 12 al Barbera che - immaginiamo farà impallidire per la presenza e la forza del tifo persino lo stadio del Boca Juniors. Il Palermo, forte del risultato dell'andata, ha controllato la partita e le sfuriate degli avversari che dopo il gol dei padroni di casa non sono più riusciti ad entrare in partita.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo