Cronaca

Si è costituito ai carabinieri il pirata della strada che aveva investito un pedone a Marsala

L'anziani investito si trova ancora ricoverato in prognosi riservata a Palermo

Redazione

Marsala - Si è presentato dai Carabinieri il pirata della strada responsabile dell’investimento di un uomo di 68 anni (attualmente ricoverato in prognosi riservata presso la clinica Villa Sofia di Palermo) verificatosi in località Strasatti lo scorso 16 settembre alle 11.30 circa.

Nella circostanza il 44enne, alla guida della propria autovettura avrebbe investito l’anziano mentre stava attraversando la strada nei pressi dell’incrocio tra la S.S. 115 e via Baronello, dandosi alla fuga senza prestare soccorso.I Carabinieri della Compagnia di Marsala lo hanno pertanto denunciato, per lesioni stradali e omissione di soccorso.

Nei giorni scorsi c'era stato l'appello dei familiari della vittima dell'incidente. Sui social avevano pubblicato la foto dell'auto lanciando l'appello a costituirsi o, a chi avesse informazioni, a fornirle alle autorità. L'anziano era stato prontamente trasportato all'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala, ma le sue condizioni erano apparse subito critiche tanto da rendersi necessario un trasferimento d'urgenza all'ospedale "Villa Sofia" di Palermo, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa. Attualmente, è ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di Neurochirurgia.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo