Italia

Sguardo di troppo alla moglie, gli stacca un orecchio

A Sondrio

Redazione

Per uno sguardo di troppo verso la moglie un 31enne è stato posto agli arresti dai poliziotti di Sondrio per aver staccato un orecchio a morsi ad un passante in una strada del capoluogo valtellinese.

Gli agenti sono intervenuti di pomeriggio non appena hanno ricevuto la segnalazione di una lite in corso tra due uomini. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbe venuto fuori che l'arrestato è intervenuto perchè la coniuge era infastidita dallo sguardo troppo insistente di un'altra persona.

Nel corso del litigio la discussione è degenerata fino all'aggressione fisica con morsi che hanno staccato la parte superiore del padiglione auricolare destro alla vittima. Trasportato all'ospedale di Sondrio e sottoposto a visita specialistica nel reparto di otorinolaringoiatria è stato dimesso con una prognosi superiore alle cinque settimane a causa di un' " amputazione del terzo superiore padiglione auricolare destro con lesione permanente".

L'aggressore, di origini nigeriane e, sembrerebbe, con dei precedenti per violenza, è stato arrestato per lesioni personali dolose; è stato altresì emesso un provvedimento di ammonimento dalla questura della provincia di Sondrio.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo