Cronaca

Sfondano la vetrina di una tabaccheria per un furto. Padre e figlio denunciati

E' accaduto a Castelvetrano

Laura Spanò

Un uomo di 51 anni e il figlio di 21enne di Castelvetrano sono stati denunciati dai Carabinieri per furto aggravato e danneggiamento.

I Carabinieri di Castelvetrano, in servizio di pattuglia, sono intervenuti presso un tabacchino del luogo dopo la rchiesta dello stesso proprietario. L'uomo all’apertura dell’attività, infatti aveva riscontrato riscontrando che il proprio esercizio commerciale era stato danneggiato.

Grazie alle attività svolte nell’immediatezza e alla visione delle telecamere di videosorveglianza cittadina i militari dell'arma sono arrivati alla identificazione dei due uomini che, poco prima dell’apertura, utilizzando un palo in cemento, avevano sfondato la vetrina portando via la somma di circa 5.000 euro in contanti e tabacchi vari per un valore di 1.500 euro circa.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo