Sport

Sfida in casa per la Trapani Shark che incontra la Betram Tortona

Palla a due stasera alle 19,30

Laura Spanò

Trapani - Stasera sfida in casa tra la Trapani Shark e la Betram Tortona, quest'ultima torna a giocare dopo lo stop forzato della scorsa settimana a causa del maltempo che sta mettendo in ginocchio l'Emilia Romagna. Si tratta del l’anticipo della quinta giornata. Un successo che regalerebbe ai granata la possibilità di trascorrere almeno una notte in testa alla classifica di Serie A1. Palla a due alle 19,30 diretta su DAZN.

Entrambe le squadre arrivano da un buon periodo e quindi si affronteranno a viso aperto. I granata arrivano da un filotto di tre vittorie consecutive in campionato e la Bertram viene da due vittorie ed ha una partita in meno.

Sicuramente da tenere d'occhio il duo Khuse e Petrucelli, entrambi arrivano da un periodo di grande forma, confermandosi nel tempo due giocatori di elevata esperienza. Stasera si prevede quindi una partita senza esclusioni di colpi, con le due squadre molto equilibratee che cercheranno di portare a casa la vittoria.

La favorita al momento è Trapani: ha il fattore campo dalla sua. Rimane una incognita la Bertram visto il fermo di una settimana, dove però sicuramente avrà approfittato per studiare l'avversaria.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo