Cronaca

Settantenne vince oltre un milione di euro

>Aveva giocato due euro al Dieci e lotto

La Dea bendata ha baciato la città di Marsala dove sono stati vinti, con una giocata da due euro, un milione di euro al “Dieci e lotto”.Il fortunato è un uomo di 70 anni. Ieri mattina, si è recato alla ricevitoria-tabacchi di Madonna dell' Alto Oliva, ignorando che da lì a poco la sua vita sarebbe cambiata. Ha fatto la solita giocata attendendo l'estrazione dei numeri.

“Ad un certo punto – racconta il titolare dell'attività commerciante, Mario Gerardi – l'ho visto sbiancare. Aveva centrato tutti i dieci numeri sui quali aveva scommesso”. Mai in Italia al Dieci e lotto si era registrata una vincita così consistente. " Siamo felici – conclude Gerardi - per la persona che ha vinto, vi posso dire che è una bravissima persona, che giocava da tempo sempre gli stessi suoi numeri. Speriamo che si ricordi di noi, e speriamo che questa vincita sia comunque un buon auspicio per altre vincite nella nostra rivendita".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo