Cronaca

Sequestro al porto di Palermo.

La Guardia di Finanza è intervenuta.

Redazione

Sono state sequestrate 54 tonnellate di pellet stipato in 2 container provenienti dall'Egitto e destinati ad una società di Terrasini ( Palermo). Il sequestro della merce è stato effettuato dai finanzieri del primo nucleo operativo metropolitano della guardia di finanza di Palermo insieme ai funzionari dell'agenzia delle dogane e dei monopoli.

Le analisi eseguite a campione sulla merce avrebbero dimostrato che si tratterebbe di pellet di legno destinato all'uso di riscaldamento domestico di classe " A2" non particolarmente utile nei termini di potere calorifico e livello di ceneri prodotte, e non di classe " A1" come dichiarato falsamente. Il responsabile del trasporto ha subito una denuncia per immissione in territorio dello Stato di prodotti industriali con segni mendaci.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo