Politica

Scontro tra FdI e la Lega su Musumeci.

Nino Minardo: " Basta vedere l'ultimo sondaggio Swg".

Redazione

La Sicilia e il Presidente uscente Nello Musumeci diventano terreno di scontro tra i Fratelli d'Italia di Meloni e la Lega dopo il vertice tra i leader del centrodestra ad Arcore. Il contenzioso sembra voler essere risolto a colpi di comunicati. Scrivono dalle parti della Meloni: " Sicuramente è un fattore importante l'essersi incontrati ma l'unità della coalizione non basta a declamarla.Occorre costruirla nei fatti".

Il coordinatore siciliano del Carroccio Nino Minardo: La Lega-Prima l'Italia sulla Sicilia non ritarda nulla, anzi a Palermo è stata la prima a ritirare il suo ottimo candidato pur di raggiungere lo scopo di avere una squadra unita. I dubbi su Musumeci appartengono in realtà alla maggior parte dei siciliani che seguendo l'ultimo sondaggio pubblico di Swg, lo vede purtroppo terz'ultimo per gradimento in tutta la Penisola".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo