Cronaca

Scontro tra due auto alle porte di Sciacca, una donna morta e 3 feriti

La vittima era di Salaparuta

staffPA

Aggiornamento - E' Mimma Di Gregorio, 56 anni, insegnante e mamma di 3 figli, uno dei quali è Francesco Cascio, calciatore della Folgore, la vittima dell'incidente stradale di ieri sera alle porte di Sciacca. Un anno fa era deceduto il marito Natale Cascio, docente di educazione fisica e assessore comunale a Salaparuta, stroncato da un infarto.

Incidente mortale ieri sera lungo la statale 115 in località Bordea, alle porte del centro abitato di Sciacca. La vittima è una donna di Salaparuta. Tre i feriti.

Per cause in corso di accertamento, si sono scontrate due autovetture, una Jeep Renegade e un'Opel Corsa. La vittima viaggiava nel sedile posteriore di quest'ultima auto. Le due persone che invece si trovavano davanti sono rimaste ferite e sono state trasferite all'ospedale di Sciacca. All'interno dell'area di emergenza del "Giovanni Paolo II" si trova anche al conducente del Suv. Il traffico lungo la strada statale 115 al momento è interrotto. Per alcune ore i veicoli in transito sono stati fatti deviare su arterie alternative.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo