Cronaca

Scomparso da alcuni giorni da Gibellina ritrovato morto in un pozzo a Salemi

Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco

Laura Spanò

Macabro rinvenimento nelle campagne di Salemi, in Contrada Baronia. Un gruppo di boyscout ha infatti rinvenuto all'interno di una vasca di accumulo delle acque il corpo senza vita di Rosario Oliveri, 71 anni, di Gibellina.

L'agricoltore, mancava da casa da sabato scorso, vigilia di Natale. Non si conoscono ancora i particolari che hanno portato l'uomo ad allontanarsi da casa.

A trovarlo è stato un gruppo di boyscout che aveva allestito nella zona un campo di addestramento. Il corpo dell'uomo è stato ritrovato immerso nel fango presente all'interno della vasca.

Ancora non sono chiare le cause che hanno portato al decesso. Sul posto i Carabinieri di Gibellina, e i soccorritori del 118 di Gibellina, i Vigili del Fuoco di Salemi e di Castelvetrano.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo