Cronaca

Scambiato per rapinatore e aggredito

E' accaduto ad Alcamo. Vittima, un procacciatore di clienti che sarebbe stato colpito al volto con lo spray al peperoncino da un'anziana donna

Probabilmente lo ha scambiato per un rapinatore e così lo avrebbe aggredito utilizzando spray al peperoncino. Sulla vicenda, però, i carabinieri vogliono vederci chiaro.La vittima, che avrebbe bussato alla porta dell’anziana donna, almeno secondo la sua versione dei fatti, però, non era un malvivente. Era un procacciatore di clienti che lavora per una società che fornisce energia elettrica che stava soltanto svolgendo il proprio lavoro: reperire nuovi utenti proponendo loro contratti vantaggiosi.

E’ accaduto ad Alcamo ed è stato necessario l’intervento dei carabinieri che sulla vicenda hanno aperto una indagine per ricostruirne, innanzitutto, l’esatta dinamica. Per il momento, tuttavia i militari dell’Arma non hanno adottato alcun provvedimento nei confronti della presunta responsabile dell’episodio di violenza.

A chiedere l’intervento delle forze dell’ordine è stato il procacciatore dopo che l’anziana, come lui stesso ha raccontato - lo avrebbe raggiunto al volto con lo spray urticante. L’uomo non ha chiesto l’intervento di un’ambulanza perché ai militari dell’Arma, contattati telefonucamente, non ha saputo indicare il numero civico dell’abitazione dove sarebbe avvenuta l’aggressione.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo