Pantelleria - In valigia portava hashish e cocaina pronta da piazzare sull'isola. Il suo atteggiamento non è passato inosservato ed è stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Pantelleria che alla fine del servizio di controllo lo hanno tratto in arresto. In manette è finito un 28enne trapanese perdetenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma, durante i consueti controlli presso l’area sbarco passeggeri al molo Wojtyla, notando l’atteggiamento guardingo del 28enne che scendendo dalla nave avrebbe cercato di dileguarsi tra la folla, lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione. I sospetti dei Carabinieri si rivelavano fondati in quanto, ben occultati all’interno della valigia, l’uomo deteneva 11 involucri contenenti complessivamente oltre 1 kg di hashish e un involucro con all’interno circa 70 gr. di cocaina, il tutto sottoposto a sequestro.
L’uomo, a seguito dell’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura degli arrestidomiciliari con braccialetto elettronico.