Cronaca

Campobello di Mazara. Maestra muore investita da un furgone

La donna è morta al suo arrivo in ospedale

Redazione

Campobello di Mazara - Tragedia della strada a Campobello di Mazara. Una maestra Ninfa Indelicato di 64 anni, è morta dopo essere stata investita da un furgone. Dalle prime indiscrezioni pare che per scansare un camion, l'anziano alla guida del furgone ha istintivamente deviato verso il marciapiede non accorgendosi della donna che è stata urtata violentemente. La donna stava attraversando la strada per recarsi a scuola. L’incidente nei pressi dell’istituto per geometri che ospita il plesso distaccato della scuola elementare dove insegnava la vittima. Trasportata in codice rosso all’ospedale di Castelvetrano l’insegnante è morta poco dopo.

Ninfa Indelicato era molto nota a Campobello di Mazara. Il marito è un noto imprenditore del settore oleario, lei, invece, aveva dedicato la sua vita all'insegnamento, facendo da maestra a generazioni di bambini di Campobello, ed era vicinissima all'agognata pensione.

Misilmeri

A Misilmeri in un incidente stradale in via Nazionale è morto un uomo di 57 anni. Due auto si sono scontrate: l’uomo nella Volkswagen Up, Baldassare Russo, è deceduto sul colpo. La giovane di 25 anni che guidava una Fiat Punto è stata trasportata in gravi condizioni al pronto soccorso. Sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia municipale, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo