Cronaca

Salemi. Finiscono con lo scooter contro un albero, due ragazze in ospedale

Le due ragazze si trovano ricoverate a Palermo

Redazione

Una giovane di 18 anni ed una ragazzina di 14 anni si trovano ricoverate a Palermo dopo un incidente avvenuto nella notte a Salemi. Le due ragazze viaggiavano in sella ad uno scooter quando improvvisamente sono scivolate finendo la loro corsa contro un albero. Un impatto violentissimo.

L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte lungo la via Marsala a Salemi. Le loro condizioni sono apparse subiti gravi ai soccorritori immediatamente arrivati sul posto.

La diciottenne è stata trasportata prima trasportata all'ospedale di Marsala, e successivamente al Civico di Palermo, dove, ha subito un intervento chirurgico per un trauma cranico e una emorragia al fegato. Anche la quattordicenne, che ha riportato la frattura dell'osso mascellare, è stata trasportata a Palermo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo