Attualità

Riparte da oggi la Funivia chiusa dal 30 marzo

Ai soggetti che non indosseranno le mascherine non sarà consentito in alcun modo l’imbarco in funivia.

Redazione

La cabinovia riaprirà al pubblico alle ore 14:00, dopo la sospensione del servizio di trasporto del 30 marzo 2020.

Gli orari di apertura al pubblico che saranno in vigore fino al 13 settembre saranno i seguenti: i lunedì dalle ore 14:00 alle ore 24:00, per consentire al personale di realizzare le attività di manutenzione obbligatoria settimanale; dal martedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 24:00; sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 01:00.

L’ultima autorizzazione sul protocollo sanitario anti-covid adottato dall’azienda arriverà formalmente oggi, è già pervenuta l’autorizzazione verbale da parte dell’USTIF competente: l’imbarco dei passeggeri nelle cabine sarà ammesso a pieno carico, massimo n. 8 passeggeri per cabina, vista l’ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 26 del 2 luglio 2020 che consente, nei vettori a mezzo fune che assicurano un servizio di trasporto pubblico, di occupare il 100% dei posti a sedere per i quali il mezzo è omologato, fermo restando l’obbligo di osservanza del distanziamento nelle stazioni e quello di indossare le mascherine.

Ai soggetti che non indosseranno le mascherine non sarà consentito in alcun modo l’imbarco in funivia.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo