Cronaca

Riparata la condotta idrica in contrada Pastorella

Già domani pomeriggio tutto potrebbe tornare alla normalità

Redazione

Marsala- Sono terminati i lavori di riparazione della condotta idrica primaria a causa della rottura spontanea verificatasi ieri pomeriggio in contrada Pastorella. “Tecnici e operai hanno lavorato senza soluzione di continuità per riparare la falla apertasi ieri nella rete primaria di adduzione dell’acqua in Città e soprattutto nel versante nord – sottolinea l’Assessore ai Servizi idrici Ivan Gerardi.

Adesso si deve attendere che le resine utilizzate asciughino e si consolidino. Se non ci saranno ulteriori imprevisti contiamo di immettere nuovamente l’acqua nella conduttura già domani pomeriggio. Occorreranno però alcune ore prima che la situazione ritorni alla piena normalità”.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo