Italia

Rave party ad Assago ( Milano).

Scattati i controlli delle forze dell'ordine.

Redazione

Questa notte un centinaio di ragazzi si sono dati appuntamento per un rave party nella zona industriale di Assago , alle porte di Milano, in un capannone abbandonato dove venivano prodotti bottoni. All'ingresso sul cancello i carabinieri di Corsico e gli agenti della Digos hanno trovato uno striscione con la scritta : " Non vi libererete mai di noi" più alcune decine di auto e camper e furgoni nell'area dell'azienda e una ottantina di vetture parcheggiate nella zona.

L'arrivo di altri partecipanti è stato impedito e nel frattempo dalle 9 è cominciato il controllo dei veicoli e delle persone che hanno lasciato l'evento. Il Questore Giuseppe Petronzi ha disposto l'invio sul posto di un " corposo dipositivo di ordine pubblico, coordinato da funzionari".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo