Cronaca

Ragazzino precipita dalle Mura di Tramontana, ricoverato in prognosi riservata

Il piccolo stava giocando con un amico

Laura Spanò

Aggiornamento ore 23.00 - E' stato trasferito in ambulanza a Palermo il bambino caduto dalle Mura di Tramontana questo pomeriggio. Viste le condizioni i medici hanno preferito trasferirlo in un altro ospedale.

Aggiornamento ore 21.00 - E' stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani il ragazzino di 13 anni, che nel pomeriggio ha fatto un volo di 10 metri dalle Mura di Tramontana finendo rovinosamente tra gli scogli sottostanti. I medici non escludono che il ragazzino possa essere trasferito a Palermo.

Trapani - Brutta disavventura per un bambino di 10 anni che ha fatto un volo di dieci metri, precipitando dalle Mura di Tramontana a Trapani. Il bambino è precipitato precisamente dal Bastone Conca. Un volo di circa dieci metri prima di schiantarsi sugli scogli sottostanti. Da una prima ricostruzione, il piccolo era in compagnia di un amichetto, i due pare stessero giocando quando è finito di sotto. Scattato l'allarme qualcuno ha allertato subito il 118 che ha fatto arrivare un'ambulanza che ha trasportato il piccolo al pronto soccorso delll'ospedale Santa'Antonio Abate. Quando sono arrivati gli operatori sanitari il piccolo era vigile. Sul posto i carabinieri ora stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo