Cronaca

Pusher in trasferta fermato dai carabinieri con 50 grammi di crack

Si tratta di uno straniero

Redazione

Un pusher in trasferta è stato arrestato dai carabinieri di Trapani che hanno sequestrato 50 grammi di crack. È uno straniero di 31 anni residente a Castelvetrano. A bordo di un'auto l' indagato si è imbattuto in una pattuglia dei carabinieri che lo ha fermato.

Nell'abitacolo aveva un involucro contenente 50 grammi di crack. Il 31enne, è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la convalida è stato sottoposto all' obbligo di dimora nel comune di Castelvetrano. Il questore di Trapani ha emesso nei suoi confronti il foglio di via per la durata di quattro anni.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo