Cronaca

Pusher fermato dalla polizia di Marsala

Per l'uomo disposto la misura dell'obbligo di dimora e di presentazione alla P.G..

Redazione

Deteneva dosi di hashish e cocaina il presunto pusher tratto in arresto, dagli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Marsala, nel quartiere lilibetano di Amabilina.

Gli agenti, al termine di un servizio di osservazione, hanno bloccato un 45enne mentre usciva dalsuo appartamento con una borsa sospetta e lo hanno sottoposto a perquisizione.All’interno della busta è stato trovato un barattolo in vetro contenente 49 dosi di hashish, del pesodi circa 50 grammi, oltre ad un cofanetto con circa 16 grammi tra cocaina e crack, un bilancino diprecisione e materiale pertinente allo spaccio di stupefacenti.

Nel corso dell’attività, oltre alla droga, la polizia ha sottoposto a sequestro uno schermo con DVR utilizzato per controllare un sistema di sorveglianza, che monitorava l’esterno dell’abitazione per evitare interventi delle Forze dell’Ordine. L’indagato, quarantacinquenne marsalese, è stato tratto in arresto e collocato ai domiciliari.

La misura, su richiesta della Procura della Repubblica di Marsala, è stata poi convalidata dalGiudice per le Indagini Preliminari, che ha disposto la misura dell’obbligo di dimora e dipresentazione alla P.G..

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo