Cronaca

Prognosi riservata per il 13enne volato giù dalle Mura di Tramontana

Indagini dei carabinieri per determinare quanto avvenuto

Laura Spanò

Palermo - Si trova ricoverato per l'ospedale dei Bambini di Palermo, in condizioni stabili, ma sempre in prognosi riservata, il minorenne precipitato, ieri sera, dal Bastione Conca, che si trova nella parte finale delle Mura di Tramontana a Trapani. Il 13enne mentre si trovava in compagnia di un amico è precipitato giù facendo un volo di oltre dieci metri, finendo rovinosamente sugli scogli. Tutto è successo attorno alle 18. Quando sono giunti i sanitari del 118 era vigile.

Trasportato in ambulanza al Sant’ Antonio Abate, dopo aver ricevuto una prima assistenza al pronto soccorso, visti i traumi subiti i medici hanno preferito trasferire il ragazzino in ambulanza, nel capoluogo siciliano. Al momento dell’ incidente a Porta Botteghelle, nelle vicinanze del Bastione, stavano girando alcune scene della fiction Makari. Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto ed accertare eventuali responsabilità in materia di sicurezza di uno dei luoghi più visitati dai turisti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo