Cronaca

Progetto "In campo contro le dipendenze"

Da oggi al via agli incontri

Redazione

Ha avuto inizio oggi presso l’aula magna dell’ITE “S.Calvino-G.B.Amico” il primo incontro del progetto “In campo contro le dipendenze ”. Una iniziativa fortemente voluta dalla dirigente Margherita Ciotta e dal presidente di Sportinvest.srl, Valerio Antonini che vedrà in “campo” gli operatori del Gruppo Saman/Anteo e i tecnici di Trapani Shark.

Il progetto di prevenzione primaria, prevede una serie di incontri con gli studenti dei tre plessi dell’Istituto di Istruzione Superiore”S.Calvino- G.B.Amico”. Lo scopo è quello di sensibilizzare gli studenti sui temi della dipendenza e avvicinarli quanto più alla pratica sportiva.

Relatori del primo incontro: Gianni Di Malta Referente Regionale Gruppo Saman-Anteo, Marzia Lombardo Coordinatrice Centro di Accoglienza Saman-Anteo e Giorgio Bonanno Responsabile Tecnico del settore giovanile Trapani Shark. Prossimi incontri venerdì 20 ottobre nell’aula magna dell’IPSIA e lunedì 23 ottobre presso la biblioteca dell’ITT.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo