Cronaca

Principio d'incendio al Lidl di Marsala

Evacuate una trentina di persone, sul posto i vigili del fuoco

Laura Spanò

Poteva avere conseguenze ben più gravi, quanto accaduto nel pomeriggio di ieri all'interno del supermercato LIDL di via Salemi a Marsala. Un corto circuito ha infatti mandato in fumo il locale quadro elettrico, provocando il panico all'interno del supermercato dove erano intenti a fare la spesa diversi clienti.

Scattato l'allarme, in via Salemi sono giunti tempestivamente i pompieri del locale distaccamento con mezzi e uomini. Al loro arrivo hanno trovato il supermercato invaso dal fumo e i clienti una trentina che già si trovavano fuori, alcuni dei quali avevano lasciato la spesa nelle casse con la struttura già invasa dal fumo.

I tecnici dei vigili del fuoco, così come accade in questi casi hanno avviato la verifica di tutti i dispositivi di protezione e di sicurezza del supermercato. Si dovrà capire cosa sia potuto succedere.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo